martedì 25 maggio 2010
giro d'italia

Il giro d'italia è la 3^corsa a tappe più importante d'europa e siamo arrivati alla 93 ° edizione.
Quest'anno solo dopo la tappa sullo zoncolan, la corsa si è entusiasmata vedendo Ivan Basso in gran forma staccare i rivali in classifica e recuperare sulla maglia rosa.
Purtroppo è anche risaputo che i ciclisti siamo spesso sottoposti a controlli antidoping e risultino positivi all'esito.
Lo stesso Ivan Basso nel 2006 fu squalificato per positività alla Cera (prodotto che confluisce più ossigeno alle vene facendo diminuire la sensazione di stanchezza).
Beh, io preferisco rimanere un amatore di questo sport anche se a questi livelli esiste del doping: basta pensare che ai ragazzi di 13-14-15 anni prima delle gare a tempo (cronometro) assumono acqua e aspirina per migliorare le loro performance.
Qui sotto ecco la mia bici (che in confronto a quella di Ivan Basso è una graziella!!!!)

Limp Bizkit

I Limp Bizkit sono un band rap core/nu metal nata a metà anni 90 a Jacksonville, Florida.
La formazione è composta da: Fred Durst (voce), Wes Borland (chitarra), Sam Rivers (basso), John Otto (batteria) e Mike Leather (dj).
La band è passata alla storia con l'album "Chocolate Starfish and The Hot Dog Flavored Water", cd che ha venduto 18 milioni di copie. Da questo cd è stato tratto il singolo "Take a look around" colonna sonora del film "Mission Impossible 2".
Ma nonostante il successo, i rapporti tra i membri della band costrinsero il chitarrista Wes Borland (foto qui in alto) a lasciare il gruppo.
Negli anni a seguirsi iniziarono a girare nel web voci di un possibile ritorno del chitarrista: questa voce fu confermata nel febbraio 2009 con il ritorno della line up originale.
Ora il gruppo è pronto per l'uscita del nuovo disco "Gold Cobra" e continuerà la sua tour mondiale che prevede anche una tappa al Palasharp di Milano verso metà settembre.

Iscriviti a:
Post (Atom)